Termini e Condizioni di Vendita

Le presenti condizioni di vendita disciplinano la vendita dei prodotti distribuiti da La Boutique del Regalo Via nazionale 134/138, Roseto degli Abruzzi TE, P. Iva 01978960670.
Tutti i contratti di acquisto di prodotti conclusi secondo le procedure ivi indicate, tra il venditore e il Cliente, saranno regolati dalle presenti condizioni di vendita (in accordo alla legge italiana e in particolare al D.Lgs. 70/2003 relativamente al commercio elettronico e al D.Lgs. 206/2005 con specifico riferimento alla normativa in materia di contratti a distanza).
La Boutique del Regalo commercializza e rivende tutti i prodotti presenti su questo sito e garantisce che ogni articolo in vendita è autentico. I prodotti venduti sono, quindi, sottoposti a rigorosi standard di controllo qualità.
Tutti gli ordini sono soggetti a verifica della disponibilità ed accettazione. La ricezione da parte di La Boutique del Regalo e dell’ordine, trasmesso dal cliente mediante invio telematico, determina la conclusione del contratto. Con la conclusione del contratto, La Boutique del Regalo si impegna
a fornire al cliente i prodotti ordinati, ai termini e alle condizioni previsti nelle presenti Condizioni, fatto salvo il diritto di non dar corso a ordini nei confronti di soggetti che non diano sufficienti garanzie di solvibilità o che non rientrino nella categoria sopra menzionata del “consumatore finale”
o qualora, per qualsiasi ragione, il prodotto ordinato risulti non disponibile per la vendita. Il cliente con l’invio dell’ordine accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei rapporti con La Boutique del Regalo tutte le disposizioni contenute nelle presenti Condizioni.
Eventuali modifiche o nuove condizioni di vendita verranno tempestivamente segnalate al Cliente, saranno efficaci dal momento della pubblicazione sul sito e verranno applicate alle sole vendite concluse successivamente alla pubblicazione.


MODALITA’ DI ACQUISTO
Il Cliente può acquistare i prodotti presenti sul sito laboutiquedelregalo.it al momento dell’inoltro dell’ordine così come descritti nelle relative schede informative.
La corretta ricezione dell’ordine è confermata da laboutiquedelregalo.it mediante una risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà data e ora di ricezione dell’ordine ed un “Numero Ordine”, da utilizzarsi in ogni ulteriore
comunicazione La Boutique del Regalo, così come un rimando alle presenti condizioni di vendita. Tutti i prezzi presenti nel sito sono da intendersi prezzi al pubblico e, quindi, comprensivi di IVA.


PAGAMENTO
Il Cliente può acquistare i prodotti presenti sul sito laboutiquedelregalo.it utilizzando il bonifico bancario anticipato, Paypal, Satispay, Klarna, Apple Pay e ricarica PostePay.

PayPal
E’ possibile scegliere di pagare con PayPal in modo semplice e sicuro, tramite il proprio account PayPal. Per abbinare la carta di credito con un account PayPal e per maggiori info clicca qui. La Boutique del Regalo si riserva il diritto di procedere con l’evasione dell’ordine solo se i dati registrati per l’account PayPal coincidono con i dati di fatturazione e spedizione dell’ordine stesso.

Bonifico Bancario
La Boutique del Regalo accetta il bonifico bancario come metodo di pagamento alternativo. Le nostre coordinate bancarie sono visibili nel carrello durante l’acquisto e comunque di seguito
indicate:
INTESTATARIO: Vagnozzi Roberta
IBAN: IT48N0760105138918377318380
CASUALE: Indicare il numero ordine inviato tramite email – Nome e Cognome
Tutte le spese e le commissioni bancarie sono a carico del Cliente. La Boutique del Regalo si
riserva il diritto di chiedere l’integrazione del pagamento qualora l’importo contabilizzato non
corrisponda con l’importo finale dell’ordine. Spediremo il vostro ordine quando il bonifico avrà
raggiunto il nostro conto bancario.

Ricarica PostPay
Intestata a Roberta Monica Vagnozzi:
- Carta PostePay n. 5548 1100 0188 1684
- Codice fiscale VGNRRT70R46Z133D
Inviare la ricevuta di pagamento all’indirizzo email info@laboutiquedelregalo.it.

La Boutique del Regalo consegna i prodotti tramite il corriere espresso. Per gli ordini superiori a 69€ la spedizione è gratuita, le spese di spedizioni vengono calcolate al momento dell’ordine; il
costo della spedizione per ogni ordine inferiore a 69€ è di 7€, non ci sono ulteriori spese al momento della consegna.
Tutti gli ordini verranno evasi entro 24/48 ore lavorative dalla ricezione del pagamento e dell’ordine.
La Boutique del Regalo fornisce il tracking number per consentirvi di monitorare la spedizione sino alla consegna. Il Cliente al ricevimento della merce è tenuto a verificarne l’integrità, qualora il cliente avesse dubbi circa l’integrità della stessa, dovrà indicarlo sulla ricevuta di consegna.

RESI E RIMBORSI
Il cliente comunque avrà tempo 14 giorni lavorativi per verificare l’integrità della
merce e comunicare per iscritto tramite posta elettronica all’indirizzo
info@laboutiquedelregalo.it eventuali danneggiamenti, allegando foto dimostrativa. Entro 15 giorni lavorativi dal ricevimento dei beni, La Boutique del Regalo provvederà a rimborsare il cliente o alla sostituzione dell’articolo.

PRIVACY
La Boutique del Regalo ha cura e rispetto per i tuoi dati personali. I dati personali richiesti in fase di inoltro dell’ordine sono raccolti da La Boutique del Regalo e trattati su supporti informatici, al fine di soddisfare le obbligazioni nascenti dal contratto concluso con il Cliente e non verranno in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi. La Boutique del Regalo garantisce ai propri Clienti il
rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy di cui al DLgs. N. 196 del 30.06.03 (leggi la nostra privacy e cookies policy).

LEGGE APPLICABILE
Il contratto di vendita tra il Cliente e La Boutique del Regalo si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di teramo.

Obblighi di Legge
La società ha ricevuto benefici rientrati nel regime degli aiuti di Stato e nel regime de minimis per i quali sussiste l’obbligo di pubblicazioni nel Registro Nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012.