Modalità di Spedizione

La Boutique del Regalo consegna i prodotti tramite il corriere espresso. Per gli ordini superiori a 69€ la spedizione è gratuita, le spese di spedizioni vengono calcolate al momento dell’ordine; il costo della spedizione per ogni ordine inferiore a 69€ è di 7€, non ci sono ulteriori spese al momento della consegna.
Tutti gli ordini (di prodotti con disponibilità immediata) verranno evasi entro 24/48
ore lavorative dalla ricezione del pagamento e dell’ordine salvo alcune località (isole e zone disagiate).
La Boutique del Regalo fornisce il tracking number per consentirvi di monitorare la
spedizione sino alla consegna. Il Cliente al ricevimento del pacco è tenuto a verificarne l’integrità, qualora il cliente avesse dubbi circa l’integrità dello stesso è tenuto a firmare con riserva, dovrà indicarlo sulla ricevuta di consegna. Il cliente comunque avrà tempo 7 giorni lavorativi per verificare l’integrità della merce e comunicare per iscritto tramite
posta elettronica all’indirizzo info@laboutiquedelregalo.it eventuali danneggiamenti,
allegando foto dimostrativa.

Entro 15 giorni lavorativi dal ricevimento dei beni, La Boutique del Regalo provvederà a rimborsare il cliente o alla sostituzione dell’articolo.